Il Rifugio del Ghiottone

Il gusto e l'atmosfera di un vero Rifugio di montagna...

Il Rifugio del Ghiottone

ObiHall

UN AMBIENTE RICERCATO, ACCOGLIENTE E CURATO IN OGNI DETTAGLIO…INSOMMA IL GUSTO E L’ATMOSFERA DI UN VERO RIFUGIO DI MONTAGNA

Il Rifugio del Ghiottone si trova all’interno del Giardino dell’ ObiHall teatro di Firenze, nell’ambito del Toscana Winter Park , in un vero e proprio Chalet in Legno che ricrea in città la vera atmosfera di un rifugio di Montagna.

Il locale all’interno colpisce per la sua struttura in legno, e l’arredamento in tipico stile montanaro riscaldato con le stufe a pallets.

Un ambiente minimal, ma estramente chic e raffinato. Si può venire qui per un pranzo (nei giorni festivi), per una merenda cena , ma forse il momento migliore e piú suggestivo rimane quello della cena.

Questa splendida atmosfera, é l’occasione per rilassarsi e per apprezzare la buona cucina dello chef Daniela. Un’esperienza da non farsi sfuggire.

Vengono elaborati prelibati menù che vanno dagli antipati, taglieri di salumi, formaggi, crostini e le famose ficattole, primi piatti con pasta fatta rigorosamente in casa, secondi piatti di specialità di montagna dalla cucina e le grigliate, dalla bistecca alla fiorentina, i filetti, le tagliate, spiedini, galetti, hamburger e cosi via…Per gustare poi i tanti dolci fatti da noi

Su prenotazione, organizziamo feste di compleanno, aziendali, cene per gruppi e cene di pesce.

Il Rifugio del Ghiottone è inoltre affiliato al circuito inViola di ACF Fiorentina per dare piu’ gusto alla passione per La Fiorentina!

Scopri il catalogo premi su www.inviola.violachannel.tv

Il Rifugio del Ghiottone è anche Bar, per una colazion, una merenda, una cioccolata calda, un ponch al mandarino ecc. ecc., per riscaldarsi mentre i più piccoli si divertono pattinando sul chiaccio o provando la discesa con sci, snowboard e gommoni….

Insomma per “gustarsi” l’inverno Fiorentino!

Dove siamo

LUNGARNO ALDO MORO, 3 - 50136 FIRENZE - FIRENZE WINTER PARK

© 2017 Il Rosso e Il Nero di Valentina Santi. All Rights Reserved. Designed By Gianluca Bertelli